Bacellona, Dani Pedrosa e Marc Marquez gestiscono la pressione

Intanto Jorge Lorenzo si sente forte in sella alla sua Yamaha e si aspetta tanti regali

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Pedrosa foto MotoGP.com

Dani Pedrosa commenta il traguardo dei 200 GP: "Mi sorprende in effetti, mi sembra di aver iniziato ieri... Bello festeggiarlo a Barcellona, dove sono di casa, con amici e parenti. Voglio concentrarmi sul fine settimana, nonostante la pressione. Il layout è diverso rispetto a molti altri tracciati, ma quando vedi le tribune ti dimentichi di tutto. E no, non ho mai detto che Marc mi ha copiato il setting. Sono state travisate le mie parole".

Marquez foto Motogp.com

Sceglie un profilo basso anche Marc Marquez, che spiega: "Sono più o meno al 100 % fisicamente, ma sono pronto. Il Mugello è stato duro, ho imparato molto però. Ho sbattuto, ma ero secondo, quindi bene... Era uno dei circuiti più difficili che mi ero segnato a inizio stagione, il secondo è questo. Sì, ho conosciuto Freddy Spencer nei giorni scorsi ed è stato speciale, ha il mio stesso modo di pensare, credo: bello".

Infine, il terzo spagnolo in conferenza al Motmelò è Jorge Lorenzo, che qui ha trionfato già due volte (2010, 2012) nella top class, e scherza volentieri: "Ho vissuto a Barcellona per tanti anni, credo che sia un buon tracciato per Yamaha e per me. Mi auguro di ripetere la vittoria del Mugello o comunque chiudere davanti. Se mi aspetto qualcosa di speciale dai miei tifosi? Forse mi arriveranno dei regali o delle ragazze. No, cioè - si accorge dell'inevitabile misunderstanding - non nel senso che mi arriva una ragazza come regalo, è che magari una ragazza mi porta un regalo...".

TAGS:
Pedrosa
Lorenzo
Marquez
Catalunya
Conferenza stampa
MotoGP
Honda
Yamaha

I VOSTRI COMMENTI

Helen46 - 14/06/13

Lorenzo vengo io se vuoi!:):):):):)

segnala un abuso

kia dovi e fenny 4ever - 14/06/13

Se mi paga il volo gli porto io il regalo a Lorenzo...anche se Marc è molto più carino ;-) ;-)

segnala un abuso

-roby- - 14/06/13

Vorrei segnalare ai piu' attenti antirossi che nella foto in copertina prima di entrare qui,nella consueta foto pre conferenza stampa del giovedi' non hanno messo Rossi, ma altri, tra i quali Espargaro'.
Spero sia cosa gradita,specialmente nel sito della tana del 46 ;)

segnala un abuso