MOTOGP

Rossi non se la prende: "Al Mugello incidente di gara"

"Bautista forse voleva chiudermi, ma ero davanti e mi ha preso"

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

E' durato una curva il GP d'Italia per Valentino Rossi. Il pesarese della Yamaha non è scattato bene ed è rimasto intrappolato intorno a metà gruppo, uscendo dalla prima curva. All'ingresso della successiva variante Poggio Secco, però, Rossi si è scontrato con Bautista. "E' stato un incidente di gara, lui ha detto che non mi ha visto ed è una cosa possibile. Forse voleva chiudermi, ma io ero già davanti e mi ha preso", ha commentato Rossi.

Dopo il contatto i due sono caduti e l'ex iridato della MotoGP è apparso un po' scosso prima di rientrare ai box senza aver bisogno di fare ricorso alle cure dei medici. "Mi fa un po' male la chiappa, la mano e il piede però per come è stato l'incidente è andata bene. Sono riuscito a buttarmi prima delle balle di paglia", ha commentato Rossi dopo essere stato in direzione gara con Alvaro Bautista per parlare dell'incidente. "Quando ho cambiato direzione per andare a destra mi sono trovato Valentino lì e ho preso una botta dalla sua moto. Stavo facendo la mia linea", ha invece spiegato lo spagnolo una volta rientrato ai box. La gara di Rossi, però, era partita subito male: "In partenza si è scaldata la frizione, ha slittato e sono partito male. Poi è successa la sfiga... Peccato, potevamo andare forte, avevamo un buon passo. Vedremo di rifarci a Barcellona".

DITE LA VOSTRA

MotoGP, scontro Rossi-Bautista con caduta al Mugello: chi ha ragione?

TAGS:
MotoGP
Mugello
Rossi
Bautista
Yamaha
Honda

I VOSTRI COMMENTI

Helen46 - 10/06/13

Devastoner
Si ma come tu mi avevi "sgridato" perchê avevo osato fare la foto a stoner che in gara andava largo proprio alla mia curva...dandomi dell antisportiva...non gioire se sbattono fuori vale alla prima curva!

segnala un abuso

Devastoner - 10/06/13

Helen46 pensa al muro nei box il veto a stoner per il 2008 e il gommino

segnala un abuso

Helen46 - 10/06/13

Devastoner
Guarda potrei Non ricordarti quello che mi hai detto l anno scorso su una frase che avevo scritto io su stoner al mugello!!!

segnala un abuso

Devastoner - 09/06/13

@ Helen: dai dai che per ora ci stiamo divertendo noi, 44 gare senza aiutini 44 gare senza pole e vittoria...che spettacolo!!! domenica è stata una goduria unica vedere rossi a casa sua sotto la tribuna dei tifosetti..chi la fa l'aspetti......lui lo fece a gibernau..bautista lo ha fatto con lui...

segnala un abuso

Helen46 - 09/06/13

Il volpino appena riesce ad ingranare ci si diverte

segnala un abuso

ilvolpino - 08/06/13

pensate l'anno prossimo max sulla ducati contro vale ? e se per sbaglio riuscirebbe a mettere le ruote davanti al dottore 1 2 3 4 volte??? sarebbe propio da stare tutti in piedi sul divano!!!!!!!!!!!come diceva anni fa il nostro meda. speriamo che almeno qualke gara rossi possa metterle lui le ruote davanti a lorenzo, altrimenti.....

segnala un abuso

freccia76 - 07/06/13

mi dipsiace ammetterlo ma non si può sempre pensare che dal 7° posto si possa recuperare contro questi fenomeni io sono un rossista puro però vale deve e dovrà migliorare queste qualifiche altrimenti goderemo poco con lui. Forza Vale ci devi stupire ancora!! sei il migliore dAI!!

segnala un abuso

Helen46 - 06/06/13

Curricurri
No ma di certo è un modo per evitare una penalizzazione!

segnala un abuso