Moto2: brutto incidente a Sepang

Pons cade e la sua moto fa da trampolino ai piloti che seguono: paura per l'indonesiano Immammuddin

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Ancora grande paura nel GP della Malesia a Sepang, a causa della brutta caduta al 2° giro della gara di Moto2. Dove Axel Pons è scivolato, durante la lotta a centro gruppo, con la moto che è poi rimasta in mezzo alla pista a fare da trampolino per gli inseguitori. Una carambola da brividi, che ha visto coinvolti anche Fadli Immammuddin, Ezequiel Iturrioz, Zaqhwan Zaidi e Decha Kraisart. Fortunatamente nessun pilota è rimasto ferito gravemente.

TAGS:
Moto2
Sepang
Incidente
Caduta
Carambola
Crash
Piloti
Pons
Trampolino

I VOSTRI COMMENTI

Viper16 - 13/10/13

Sempre la curva 11. SEPANG non ispira sicurezza, asfalto da rifare e DORNA che dorme tranquillamente. Un incidente bruttissimo che poteva avere delle conseguenze tragiche. Per miracolo è andato tutto bene ma la sfortuna rimane. Per MARCO non è stato così, purtroppo. Prendere provvedimenti immediati, rimodernare questo tracciato (che a me non piace anche quando la F1 corre) o abbandonarlo del tutto. Vita e sicurezza dei piloti stessi vanno messe sempre in primo piano.

segnala un abuso

giovy98 - 13/10/13

Stessa curva del 2011... per fortuna oggi è andata diversamente...

segnala un abuso

Milan Silva - 13/10/13

alessandro allora misano che ci fai nel motomondiale, perche misano e la pista piu pericolosa dell motociclismo

segnala un abuso

alessandrom84 - 13/10/13

Questa pista non ispira la minima sicurezza cominciando dall'asfalto .... passando per le vie di fuga e le ambulanze ( ho ancora negli occhi la scena dei barrellieri che si fanno scappare la barella con sopra Simoncelli di mano) , ora o si sistema quello schifo di asfalto o la Dorna dovrebbe prendere in seria considerazione l' ipotesi di dire addio a questa trappola di asfalto , non mi dite che sono piloti e strapagati perche sono sempre uomini !

segnala un abuso

stilix - 13/10/13

incidente da paura, ho temuto veramente che qualcuno si fosse fatto veramente male. Questa pista riconduce sempre al Sic.

segnala un abuso