Capirex saluta: gara più difficile

"Speravo di chiudere meglio per Marco"

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Loris Capirossi (Afp)

Valencia è stata l'ultima tappa della strepitosa carriera di Loris Capirossi dopo 22 anni vissuti nel Motomondiale. "E' stata la mia gara più difficile per mille motivi, a partire dal fatto che Marco non fosse con noi - ha commentato il 38enne romagnolo - . Sono onorato di aver corso con il 58 anche se speravo in un risultato migliore perché Marco si meritava il meglio. Sono contento, è finita e adesso mi metterò a fare qualcosa di diverso".

"La gara è stata complicata dalla pioggia e negli ultimi giri non ho potuto spingere perché rischiavo di cadere.  Ci ho messo il massimo impegno. Ringrazio tutte le persone che mi sono state vicino. Adesso me ne vado in pensione", ha aggiunto.

"Sarò una specie di jolly per la Dorna - ha rivelato Capirex - . Vogliamo rendere più sicuro questo sport e se ci sono dei problemi risolverli per rendere questo campionato più bello, dove tutti avranno la possibilità di vincere".

I VOSTRI COMMENTI

lellozetta750 - 09/11/11

ma loris non dovevano far provatre tutte le 800????

segnala un abuso

xmitia - 09/11/11

Grazie Loris per tutto quello che ci hai dato in questi anni!!!!
buona fortuna per il nuovo lavoro!!!

segnala un abuso

MicFast - 09/11/11

Ciao Capirex!!! Mi mancherai... grazie di tutto!!! Pensate se l'entrata che ha fatto ad Harada l'avesse fatta ad uno degli spagnoli o a Stoner. Sarebbero andati a piangere da mammina e Stoner avrebbe ancora il mal di pancia!! Forza Pattuglia Italiana in Moto Gp

segnala un abuso

dark1978 - 08/11/11

capirossi number 1 solo un po' sfortunato

segnala un abuso

pietro71 - 08/11/11

Un grosso Augurio per il tuo nuovo lavoro.
Sei una persona tenace e nella tua carriera da pilota meritavi molto di più...per esempio il titolo mancato per sfortuna nel 2006.
ciao

segnala un abuso

solognocca - 07/11/11

grazie per lo spettacolo offerto,ma erano anni che rubavi il posto a qualcuno....ringrazia pernat per gli ultimi 3 anni che in un modo o nell'altro ti ha sempre trovato moto.....fino al 2006 gran manico,poi gran lumacone stra pagato(melandri te lo disse in faccia!)

segnala un abuso