Capirossi da record: 300 GP

In Qatar taglierà lo storico traguardo

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Loris Capirossi

Il GP del Qatar di domenica sarà anche la 300.a gara della carriera senza fine di Loris Capirossi. Il pilota della Suzuki è alla sua 21.a stagione nel Motomondiale, la 12.a tra MotoGP e 500. Nessuno mai aveva corso così tante prove iridate. "Devo dire che è un numero davvero speciale e forse nessuno arriverà mai così lontano. Ad ogni modo la mia attitudine rimane la stessa del 1990: a tutto gas e sempre all'attacco", ha detto il 37enne Capirex.

"Non avrei mai pensato di arrivare così avanti, ma sono stato fortunato e ho sempre dato il 100% per poter rimanere nell'elite di questo sport", ha aggiunto.

 

Certo, anche questo 2010 si preannuncia un anno difficile visto che la GSV-R è ancora lontana da Yamaha, Ducati e Honda: "Dobbiamo continuare nella direzione in cui stiamo andando e migliorare con la moto, come abbiamo fatto negli ultimi test a Losail. So che c'è ancora molto da fare, ma siamo vicini e spero di lottare con i migliori tutto l'anno".

I VOSTRI COMMENTI

raffaelecastaldo - 13/04/10

ragazzi capirex se vuole arrivare almeno sul podio deve dare gas alla moto, se continua cosi restera' sempre lontano dai primi. p.s non è la moto ma il manico.

segnala un abuso

65Capirex65 - 09/04/10

ovvero sul fatto che faceva meglio a restare in ducati...forse ora avrebbe la possibilità di giocarsi qualche gara....la suzuki è proprio un disastro!!..peccato... ciao devastoner e buona motogp!!..forza Loris e forza Casey!!

segnala un abuso

65Capirex65 - 09/04/10

..io questo aspetto del carattere di Loris non lo conosco...e credo anche che nn ci sia..anche perche nn mi è mai sembrato uno che si sopravvaluta..qst anno ad esempio per aiutare la suzuki si è abbassato lo stipendio se non gia l anno passato...cmq mi piaci già di piu quando gli auguri di vincere ancora..!..nel 2007 lui si senti un po tradito forse dopo tt quegli anni a sviluppare una moto..voleva una seconda chance..!..poi finalmente su una cosa siamo d' accordo...

segnala un abuso

Devastoner - 09/04/10

Se loris avesse vinto alla stoner il mondiale 2007 e avesse vinto 20 gare in tre anni...con il suo carattere avrebbe chiesto 15 milioni di euro alla ducati.................a me chi bada troppo al contratto non piace....lorenzo prende 2.5 milioni di euro...loris ne pretendeva 4....si sopravvaluta troppo...io ho adorato il loris della 125 che prendeva un milione di lire al mese e vinceva i titoli....cmq io auguro a loris di vincere ancora qualche gara

segnala un abuso

Devastoner - 09/04/10

La Ducati 2006 ha vinto anche con Bayliss a Valencia era su un altro pianeta furbone...Loris ha preso un progetto acerbo e lo ha reso competitivo...nessuno ha detto il contrario....ma per me 4 milioni di euro che ha cercato sono stati veramente troppi...e infatti nel 2007 la Ducati gli ha poi offerto una moto satellite e un ingaggio ridotto(giusto per lui)..poteva accettare...infondo meglio una Ducati pramac che una suzuki...e poi ora starebbe di nuovo in Ducati ufficiale al posto di Hayden...

segnala un abuso