Roma, Karsdorp e Pellegrini. E Di Francesco va da Pallotta

Col Feyenoord stretta finale per il terzino destro olandese. Accordo raggiunto per Pellegrini

  • A
  • A
  • A

Roma scatenata sul mercato. Dopo l'ufficialità di Hector Moreno e lo scatto per Seri del Nizza, ecco un colpo quasi fatto. Si tratta di Rick Karsdorp, terzino destro classe 1995 del Feyenoord. Trattativa in dirittura d'arrivo con gli olandesi, anche se ballano ancora 2-3 milioni tra domanda e offerta: richiesta di 15 milioni, l'affare potrebbe chiudersi attorno ai 12. Per il giocatore pronto un quinquennale. Ed è deciso: torna Pellegrini, fatto l'accordo.

Smentita la prima circostanza secondo la quale il giocatore fosse già nella Capitale per sostenere le visite mediche, è vero invece che l'entourage del giocatore è a Roma per parlare con il club giallorosso: lo riporta Martijn Krabbendam, giornalista di Voetbal International: "L'entourage di Rick Karsdorp si trova attualmente a Roma per parlare con l'AS Roma. Atteso a breve l'accordo".

Seguito da Inter e Napoli, Karsdorp nella scorsa stagione aveva sfornato 10 assist. Quest'anno, 1 gol e quattro assist in Eredivisie. È il terzino che ha creato più occasioni da gol per i compagni di squadra. 22 anni, già tre presenze con la nazionale maggiore, ha un passato da trequartista.

Roma protagonista di mercato in queste ore. Oggi a Trigoria si è di fatto conclusa l'operazione per riportare in giallorosso Lorenzo Pellegrini con l'accordo siglato dai dirigenti romanisti e l'agente del giocatore che per due stagioni è stato nel Sassuolo. E con il versamento dei 10 milioni di riacquisto pattuiti a suo tempo con il club neroverde. Pellegrini è impegnato nell'Europeo Under 21, quando avrà concluso gli impegni sarà a Roma per le visite mediche e l'annuncio.

E a corredo di un lunedì molto intenso, la novità che Eusebio Di Francesco domani volerà a Londra per incontrare il presidente Pallotta. Il tecnico sarà accompagnato dal ds Monchi, mentre il dg Baldissoni si trova già a Londra.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments