Roma, è Mahrez il sostituto di Salah: si tratta col Leicester

L'algerino è pronto a dire sì a Monchi, che ha già presentato un'offerta importante all'agente del giocatore

  • A
  • A
  • A

Dopo aver ceduto giocatori importanti come Salah, Rüdiger e Paredes, la Roma è pronta a scatenarsi sul mercato per consegnare a Di Francesco quei rinforzi necessari per migliorare ulteriormente la qualità della rosa. Oltre a Defrel, sempre più vicino, i giallorossi hanno messo nel mirino Riyad Mahrez, che vuole lasciare il Leicester ed è tentato dalla proposta di Monchi, il quale si è già fatto sotto con l'agente dell'algerino.

La prima scelta di Mahrez è sempre stata il Barcellona, che l'aveva cercato nell'estate del 2016 ma ora si è defilato. Anche l'Arsenal, altro club molto gradito al giocatore, sta prendendo tempo dopo l'acquisto di Lacazette e la cosa non sta facendo molto piacere al talento algerino, che è invece lusingato dal corteggiamento di Monchi, pronto a offrirgli l'eredità di Salah.

Il ds della Roma ha già preso contatti con l'agente di Mahrez, al quale è stato offerto un ingaggio importante. Il sì del giocatore, disposto a rimettersi in gioco in Serie A, non sembra dunque un problema, mentre sarà un po' più complicato convincere il Leicester, che parte da una richiesta di 55 milioni di euro. I giallorossi al momento hanno messo sul piatto circa 25 milioni di euro, ma potrebbero presto salire a 30-35 e la volontà dell'algerino - che lo scorso anno scelse di rimanere al Leicester nonostante le numerose offerte - alla fine potrebbe risultare decisiva.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments