La Roma ha in mano Kluivert

Accordo con l'Ajax per il giovane attaccante: 25 milioni di euro

  • A
  • A
  • A

Justin Kluivert è ormai ad un passo dalla Roma. Il club giallorosso ha trovato l'accordo con l'Ajax per concludere un affare da 20 milioni di euro più 5 di bonus: per il calciatore olandese è invece pronto un contratto quinquennale da 2 milioni annui. Ma il ds giallorosso Monchi continua a trattare con i lancieri anche per il centrocampista Hakim Ziyech.

Dopo Coric, Marcano e Cristante, Monchi ha messo a segno il poker chiudendo l'affare Justin Kluivert. Dopo un lungo corteggiamento, il ds spagnolo è arrivato a ingaggiare il giovane promettente attaccante. Il figlio d'arte del grande Patrick, classe 1999, è un grande talento e una grande promessa. Così, secondo la linea dettata da Pallotta, Monchi non se lo è fatto scappare anticipando la concorrenza delle big.

Trovata l'intesa con Raiola per un contratto di cinque anni a due milioni di euro a stagione. Al potente manager, invece, andranno quattro milioni di euro perché proprietario del 20% del cartellino. Kluivert è atteso nella Capitale nel weekend per la visita e la firma.

La Roma non vuole fermarsi e ha messo nel mirino anche Hakim Ziyech, il trequartista marocchino della Ajax capace di grandi giocate.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti