Real Madrid, anche Sergio Ramos diventa un problema

Problemi coi compagni e un rinnovo da 18 milioni l'anno, Florentino Perez non è convinto di tenerlo

  • A
  • A
  • A

Non c'è pace nello spogliatoio del Real Madrid. I tre volte campioni d'Europa e del mondo in carica, stando a quanto riportano i media spagnoli, starebbero affrontando anche la grana Sergio Ramos dopo i problemi con Isco, Marcelo e Modric. Il capitano dei Merengues avrebbe problemi con tutti: dalla dirigenza allo staff tecnico, fino ad alcuni compagni. Poi c'è il nodo rinnovo: per prolungare chiede 18 milioni l'anno fino al 2021.

Se le indiscrezioni riportate da El Chiringuito venissero confermate dai fatti, Florentino Perez e Santiago Solari si troverebbero ad affrontare uno spogliatoio mai così complicato. Con Marcelo che avrebbe chiesto di andare alla Juve a fine stagione, Isco separato in casa e Modric sul piede di partenza nonostante le smentite, anche l'affaire Sergio Ramos rischia di minare ulteriormente una stagione complicata. Il capitano del Real non se la passerebbe bene, anzi, avrebbe grossi problemi con tutte le componenti in ballo a partire dai compagni.

Buona parte di essi avrebbero perso un po' di rispetto in Ramos dopo i toni duri usati col giovane Reguilon in allenamento, ma soprattutto il rapporto è incrinato con Isco tanto che i due non si parlerebbero più. Inoltre c'è la questione del rinnovo in ballo che potrebbe anche portare alla rottura: in scadenza nel 2020 a uno stipendio di poco superiore ai 10 milioni all'anno, per prolungare fino al 2021 Ramos chiede 18 milioni a stagione. Florentino Perez e soci non sono per nulla convinti, scottati anche dalle dichiarazioni su Antonio Conte quando il tecnico italiano sembrava a un passo dal sedersi in panchina al Bernabeu. A 32 anni, Sergio Ramos potrebbe anche essere messo sul mercato.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti