Ufficiale: Mario Rui è del Napoli

De Laurentiis tweetta: "Benvenuto"

  • A
  • A
  • A

Con il classico tweet presidenziale è arrivata l'ufficialità di Mario Rui al Napoli. L'esterno ha risolto nelle ultime ore alcuni problemi relativi ai diritti d'immagine e si è legato ai partenopei con cui ha svolto il primo allenamento nel ritiro di Dimaro. Il portoghese arriva dalla Roma in prestito per 3,75 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 5,5 milioni al verificarsi di alcune condizioni sportive. De Laurentiis l'ha subito accolto: "Benvenuto Mario".

L'AS Roma rende noto di aver sottoscritto con l'SSC Napoli l'accordo per la cessione di Mario Rui a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2018.

Il contratto prevede un corrispettivo fisso di 3,75 milioni di euro e l'obbligo di acquisizione a titolo definitivo, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, per 5,5 milioni di euro.

L'accordo prevede inoltre il pagamento di un corrispettivo variabile fino a un massimo di 1 milione di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del Napoli e del calciatore di determinati obiettivi sportivi.

Il calciatore portoghese è arrivato in giallorosso nell'estate del 2016, collezionando 9 presenze.

L'ultimo match con la maglia della Roma risale al 28 maggio 2017, Roma-Genoa 3-2.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti