Napoli-Reina:il nodo è la clausola

La società sta discutendo dell'entità della rescissione. Ma Quilon esplode: "Niente di vero"

  • A
  • A
  • A

In casa Napoli si aprono spiragli sul rinnovo di Pepe Reina. Alla proposta di biennale che il portiere spagnolo sta valutando, e non accettando, la società azzurra è disposta ad inserire una clausola rescissoria molto bassa valida per l'estero, in modo da tenere viva la pista Cina o MLS in caso di un'offerta. Passi avanti quindi? Macché. Quilon, agente di Reina, ha infatti prontamente smentito: "Nessun incontro in programma e nessuna clausola".

Tra la società e Quilon, agente del portiere spagnolo, non ci sono quindi appuntamenti fissati e, anzi, il clima pare evidentemente ancora difficile. Nemmeno il tempo, insomma, di immaginarsi una soluzione, che la questione rinnovo è tornata a essere molto complicata. Questo, almeno, è quanto si deduce dalle parole dell'agente di Reina a Radio Kiss Kiss: "Non è in programma alcun incontro con il Napoli nei prossimi giorni, e l'offerta di cui si parla, quella del rinnovo per un altro anno con clausola rescissoria, non corrisponde al vero”.

Il tutto per smentire quanto era trapelato nel pomeriggio, vale a dire la discussione in corso sulla clausola rescissoria da inserire nel rinnovo di Reina. Attorno ai 4-5 milioni, secondo quanto voleva il Napoli. Sul milione, milione e mezzo, stando alla richiesta di Quilon. La situazione resta quindi aperta e tutto può accadere. Per il momento non resta che registrare le parole dei diretti interessati e vedere cosa accadrà nei prossimi giorni.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti