Napoli, è fatta per Zielinski

Alla famiglia Pozzo andranno 15 milioni di euro più il cartellino di Zuniga, che giocherà nel Watford di Mazzarri

  • A
  • A
  • A

Nuovo rinforzo per il Napoli, che ha praticamente chiuso con l'Udinese l'acquisto di Piotr Zielinski. Sarri avrà dunque a disposizione il centrocampista polacco, con cui ha già lavorato ai tempi dell'Empoli. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, ai friulani andranno 15 milioni di euro più il cartellino di Zuniga, che verrà poi girato al Watford, club di proprietà della famiglia Pozzo. Il colombiano in Inghilterra ritroverà Mazzarri.

L'intesa tra il club di De Laurentiis e l'Udinese è stata raggiunta nel corso di un incontro avvenuto mercoledì sera con Gino Pozzo. Dopo Hysaj, Valdifiori e Tonelli, Sarri ritrova così un'altra pedina importante di quell'Empoli da lui allenato fino a due stagioni fa. Zielinski è un giocatore perfetto per gli ingranaggi del gioco partenopeo: il polacco, bravissimo negli inserimenti, agirà da mezzala nel 4-3-3 ed è un grande investimento per il futuro visto che ha solo 22 anni.

Per l'ufficialità manca solamente il definitivo accordo tra il giocatore e il Napoli, ma non ci saranno problemi. In cambio, oltre a 15 milioni di euro, alla famiglia Pozzo andrà anche Zuniga, che si trasferirà al Watford del nuovo tecnico Mazzari con cui in passato ha ottenuto ottimi risultati in azzurro.