Milan, Deulofeu vuole tornare

Lo spagnolo ha dato la sua disponibilità: la chiave può essere Niang

  • A
  • A
  • A

Il Milan è ancora un cantiere, i lavori sono a buon punto, ma Fassone e Mirabelli continuano senza sosta. Incontri su incontri con agenti e tantissimi giocatori presi in considerazione. È il momento degli acquisti e nella testa dei dirigenti rossoneri c'è la volontà di prendere un esterno d'attacco. Niang, rientrato dal prestito al Watford, non dovrebbe neanche fare in tempo a disfare le valigie. Il francese non rientra nei piani di Montella e potrebbe tornare in Premier dove l'Everton ha mostrato un certo interesse.

Quindi c'è un posto libero da riempire e Gerard Deulofeu ha mostrato un certo interesse nel voler tornare. Lo spagnolo, ora impegnato agli Europei Under 21, ha dato la sua disponibilità a vestire nuovamente la maglia numero 7. L'esterno dovrebbe rientrare al Barcellona, dove però faticherebbe a trovare spazio. Da qui la voglia di restare a Milano dove negli ultimi sei mesi ha trovato la sua dimensione: un periodo d'oro coinciso anche la nascita del suo primo figlio. Ora toccherà Fassone e Mirabelli andare a trattare con Braida in Spagna.

L'alternativa è sempre rappresentata dal Papu Gomez mentre si è raffreddata la pista Keità. Quando nel weekend è previsto un incontro con l'Atalanta per Conti è facile pensare che si parlerà anche dell'argentino.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments