Il Verona batte il Torino di Mazzarri grazie alla doppietta di Mattia Valoti. Il centrocampista commenta così ai microfoni del sito ufficiale del club: “E' una vittoria che ci voleva, arrivata contro una squadra di livello che ci permette di restare attaccati alle dirette concorrenti. La doppietta? Volevo tanto tornare al gol, la mia seconda doppietta con la maglia del Verona: sono felice, non ho mai smesso di crederci mettendo la squadra sopra ogni cosa. Il rinnovo di contratto? Sto benissimo a Verona, anche come città, ed è un orgoglio che la società creda in me. Credo fortemente in questo club e in questi colori, che mi hanno dato tantissimo”.