VERONA, PECCHIA: "SENTO LA FIDUCIA DELLA SOCIETA'"

24 Feb 2018 - 15:13
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

Nonostante la difficile situazione del Verona, Fabio Pecchia non teme per la sua panchina. "Ho sempre sentito la fiducia della società, cosa - ha assicurato - che mi stimola a cercare di raggiungere il risultato a tutti i costi e mi permette di affrontare la quotidianità nel modo giusto. Il mio pensiero è rivolto solo ed esclusivamente al raggiungimento dell'obiettivo, ho grande fiducia nei miei ragazzi, a tutto il resto non penso".