VECINO: "NON HO MAI VOLUTO LASCIARE LA FIORENTINA"

28 Set 2016 - 13:30
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

"Sono rimasto perché c'è tanto da fare qua, posso dare ancora molto. Poi mi trovo bene nello spogliatoio, già a fine della scorsa stagione ero convinto di restare e la mia idea non è cambiata". Nella conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League contro il Qarabag, Matias Vecino ha parlato così della decisione di restare alla Fiorentina, nonostante le voci di mercato che lo hanno riguardato in estate.