Dopo quello di Koulibaly, è arrivata un altro rinnovo per la difesa azzurra: Raul Albiol ha prolungato il suo contratto con la società azzurra fino al 2020. Ad annunciarlo il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, attraverso un tweet: "Un altro colpo messo a segno dal trio De Laurentiis, Chiavelli, Giuntoli. Raul Albiol ha rinnovato per altri 4 anni fino al 2020".