TOTTENHAM, SISSOKO: NON HO MAI PARLATO CON L'EVERTON

02 Set 2016 - 18:01
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

"Non c'è mai stata alcuna possibilità che io finissi all'Everton. Le voci erano false e ho appreso dalla Tv, mentre ero a Londra per firmare con il Tottenham di questo mio ipotetico trasferimento ai Toffees". Così ai microfoni dell'Equipe, Moussa Sissoko, ha chiarito l'intrigo che ha animato le ultime ore del mercato inglese.