TORREIRA: "FELICE ALLA SAMPDORIA"

26 Feb 2018 - 10:25
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

Lucas Torreira ha parlato del futuro alla Sampdoria: "Si parla sempre di tante squadre. Io queste cose non le sento, quando gioco cerco sempre di dare il massimo per la squadra e i compagni e di divertirmi. La somma di 50 milioni che dice il presidente nella mia testa non ci sarà mai, di quello si occupa il mio procuratore. Io voglio solo giocare. Ora sono contento di stare a Genova in questa squadra, stiamo facendo un ottimo campionato".