Sembrava fatta, ed invece alla fine Donsah è rimasto al Bologna: niente Torino, come tutto faceva supporre. Il presidente granata Cairo, in un'intervista rilasciata al Corriere di Torino, ha raccontato un retroscena dell’ultim’ora: “Preferiva stare al Bologna. Mazzarri, autorizzato dalla società rossoblù, mercoledì gli ha anche telefonato per capire cosa volesse fare, ma Donsah non ha risposto. Pare dormisse".