SCHALKE, MEYER: "MI VOLEVA IL TOTTENHAM"

09 Nov 2016 - 22:03
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

Max Meyer, forte giovane tedesco che milita nello Schalke, ha concesso un'intervista alla Bild nella quale ha parlato degli interessi di mercato di vari club nei suoi confronti: "In estate ci sono state tantissime richieste per me, ma il club le ha immediatamente fermate e quindi non ne abbiamo neanche parlato. La squadra maggiormente interessata era il Tottenham. Mi piacerebbe giocare in Inghilterra, ma oggi sono felice allo Schalke".