Max Meyer, forte giovane tedesco che milita nello Schalke, ha concesso un'intervista alla Bild nella quale ha parlato degli interessi di mercato di vari club nei suoi confronti: "In estate ci sono state tantissime richieste per me, ma il club le ha immediatamente fermate e quindi non ne abbiamo neanche parlato. La squadra maggiormente interessata era il Tottenham. Mi piacerebbe giocare in Inghilterra, ma oggi sono felice allo Schalke".