contenuto sponsorizzato
L'ad del Sassuolo ha parlato a GR Parlamento a proposito dell'ottimo inizio di stagione di Pol Lirola. "Indubbiamente sta bruciando le tappe ma è già stato pattuito con la Juve che resterà da noi anche la prossima stagione".
L'ad del Sassuolo ha parlato a GR Parlamento a proposito dell'ottimo inizio di stagione di Pol Lirola. "Indubbiamente sta bruciando le tappe ma è già stato pattuito con la Juve che resterà da noi anche la prossima stagione".