Il ds della Sampdoria, Daniele Pradé, ha spiegato che i blucerchiati non hanno voluto vendere i loro pezzi pregiati nel mercato di gennaio. "Fin dall’apertura del calciomercato il presidente ha detto che non avremmo ceduto nessuno e così è stato. Anche se sono arrivate offerte elevate per i nostri calciatori, abbiamo voluto proseguire con questo gruppo", ha detto.