Il presidente dei blucerchiati insime al ds Carlo Osti erano a Lisbona negli scorsi giorni per parlare di tre calciatori. Si è parlato di Filip Djuricic, in prestito alla Samp dal Benfica, Pedro Pereira, già cercato dai portoghesi nell'ultima sessione di mercato, e il laterale brasiliano Dodo. Lo riporta Il Secolo XIX.