ROMULO: "STO PER RINNOVARE CON IL VERONA"

28 Set 2016 - 16:04
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

Con una foto e un messaggio sui social, Romulo ha annunciato di essere a un passo dal rinnovo con l'Hellas Verona: "Il mio procuratore è arrivato. Andiamo a rinnovare", ha scritto il centrocampista condividendo uno scatto in cui lo si vede all'aeroporto mentre accoglie il suo agente.