ROMA: RINNOVI PER NURA, KEBA E ANTONUCCI

28 Set 2017 - 18:34
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

La Roma ha raggiunto l'accordo per il rinnovo con Abdullahi Nura, Sidy Coly Keba e Mirko Antonucci. Il terzino nigeriano, arrivato nella Primavera giallorossa nella stagione 2015/16, ha prolungato fino al 30 giugno 2021. Rinnovo fino al 30 giugno 2021 anche per il 19enne attaccante senegalese, arrivato nella scorsa stagione nella Primavera giallorossa. Il 18enne esterno d'attacco ha rinnovato fino al 30 giugno 2022.