Roma: Grenier è ufficiale

Il centrocampista arriva dal Lione in prestito con diritto di riscatto. Fumata nera per Defrel dopo l'ultimo incontro con il Sassuolo

  • A
  • A
  • A

La Roma ha ufficializzato Clement Grenier, il nuovo centrocampista di Spalletti che arriva dal Lione con la formula del prestito con diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni. Il francese è arrivato prima delle 8 a Villa Stuart, da dove è uscito intorno alle 12.30. "Forza Roma" le uniche parole pronunciate dal giocatore, che ha indossato la maglia della Roma per le foto di rito. Defrel: nessun accordo con il Sassuolo.

Fumata nera infatti dall'ultimo incontro avvenuto in mattinata a Milano tra il dg della Roma Baldissoni e il ds Massara e i dirigenti neroverdi. Domanda e offerta sono troppo distanti: i giallorossi hanno messo sul piatto della bilancia 16 milioni, il Sassuolo ne voleva 25. E la conferma è arrivata dall'amministratore delegato neroverde Giovanni Carnevali: "Abbiamo incontrato la Roma. - ha rivelato Carnevali - e ci hanno chiesto Defrel e Pellegrini, ma non se ne farà nulla". Un vero muro dunque per il club giallorosso, che a pochi giorni dalla fine del calciomercato invernale, dovrà virare su altri obiettivi.

Il Club rende noto di aver sottoscritto con l'Olympique Lyonnais il contratto per l'acquisizione a titolo temporaneo dei diritti alle prestazioni sportive del centrocampista, fino al 30 giugno 2017. L'accordo prevede inoltre il diritto di opzione per l'acquisizione dei diritti a titolo definitivo.

Il 26enne, che vanta cinque presenze nella nazionale francese, ha militato in tutta la sua carriera nel Lione, club con cui ha collezionato un totale di 152 presenze, condite da 18 reti e 28 assist.

Grenier indosserà la maglia numero 7, lasciata libera dopo la partenza di Juan Manuel Iturbe.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti