ROMA, DI FRANCESCO: "FELICE CHE SIA FINITO IL MERCATO"

03 Feb 2018 - 13:54
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

Eusebio Di Francesco ha parlato di Dzeko e del mercato della Roma. "Dzeko l'ho trovato disponibile, molto più sereno e convinto adesso. La società ha scelto di mantenere Dzeko, il ragazzo nonostante le voci ha avuto atteggiamenti ottimi nei confronti del gruppo ed è ben voluto. Non c'è nessuna spaccatura con squadra o società. Sono molto contento che sia finito il mercato", ha detto l'allenatore giallorosso.