Braccio di ferro Napoli-Reina

Troppo bassa l'offerta dei francesi e servirebbe subito un sostituto: Rulli in pole

  • A
  • A
  • A

Nonostante la soddisfazione per essersi qualificato per la Champions League, in casa Napoli c'è un motivo di grande preoccupazione. Che riguarda il presente di Pepe Reina. Il portiere, infatti, ha deciso di lasciare gli azzurri per accettare la ricca offerta del Psg: contratto biennale da quasi 4 milioni di euro a stagione più opzione per una terza. Una oroposta che de Laurentiis non vuole nemmeno avvicinare e per questo fa muro.

Insomma, il clima, anche all'interno dello spogliatio, è teso a Castel Volturno. Lo stesso Sarri e i compagni di squadra sono rimasti sorpresi dalla presa di posizione di Reina. Il problema vero è che non è pronta un'alternativa allo spagnolo, tanto che, nonostante la situazione tesa, continua a essere schierato da titolare. Per lasciarlo andare il Napoli vuole due cose: un'offerta superiore a quella dei 7 milioni di euro avanzata in prima istanza dai francesi (5 milioni più il portiere Areola in seconda) e un sostituto all'altezza delle ambizioni stagionali degli azzurri.

Il guaio è proprio questo secondo, visto che mancano una manciata di giorni alla chiusura del mercato e tutte le alternative erano state abbandonate perché si pensava che Reina sarebbe rimasto ancora un anno prima del'addio, già previsto a fine campionato. Al momento sono due i possibili nomi. Il primo è quello di Geronimo Rulli, portire della Real Sociedad che però costa oltre 20 milioni di euro. Il secondo è Rui Patricio dello Sporting Lisbona, ma qui la trattativa è tutta da imbastire.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti