RABIOT: "MI PIACEREBBE GIOCARE IN INGHILTERRA"

05 Set 2016 - 12:08
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

Rabiot, intervistato da Telefoot, ha parlato dei suoi obiettivi in questa stagione e del suo sogno: “L’Inghilterra mi piace tantissimo e per questo desidero giocare in Premier League. Adesso però penso ovviamente al PSG perché Emery conta su di me e voglio dare la dimostrazione di essere importante: il mio obiettivo è quello di guadagnarmi un posto da titolare in squadra ed entrare nel giro della nazionale francese".