PRO VERCELLI, FOSCARINI: "IN BILICO? NON MI INTERESSA"

23 Gen 2016 - 18:29
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

La sconfitta per 1-0 contro lo Spezia potrebbe costare la panchina al tecnico della Pro Vercelli Claudio Foscarini: "Se mi sento in bilico? Non mi interessa, a queste cose non penso; io penso al mio lavoro, a Cittadella mi hanno fatto un sacco di volte questa domanda e sono rimasto 10 anni" ha detto a fine partita.