PIRLO: "POTEVO ANDARE AL REAL"

15 Nov 2016 - 19:27
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

Nel corso di una lunga intervista a Marca Plus, Andrea Pirlo ha rivelato un retroscena di mercato. "Nel 2010 potevo andare al Real Madrid, che in quel momento era allenato da Fabio Capello. Mi volevano, molti giocatori di quella squadra mi contattarono per farmi accettare la proposta. A me avrebbe fatto anche piacere giocare in una squadra di quel calibro, ma ero sotto contratto con il Milan".