PIQUE': "LA MLS? NON MI DISPIACEREBBE"

26 Set 2016 - 13:09
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

"Futuro in MLS? Vedremo... Ho sempre detto che mi piacerebbe chiudere la carriera al Barcellona, ma se tra qualche anno avrò ancora voglia di giocare...". Così Gerard Piqué interpellato sul suo futuro a margine di un evento promozionale.