PESCARA, SEBASTIANI: "FIDUCIA IN ZEMAN"

20 Feb 2018 - 17:31
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

"Ho grande fiducia di Zeman altrimenti lo avrei già mandato via". Lo ha detto il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani. "Ho detto e ripeto che questa squadra ha il potenziale tecnico per poter centrare i play-off e sono più che mai convinto che il Pescara possa arrivarci con Zeman in panchina", ha agigunto.