Il Pescara è vicino al rinnovo di Benali e a confermarlo è Daniele Sebastiani. Il presidente del Delfino, in un'intervista al Messaggero, ha dichiarato: “Con Ahmad sto per siglare un rinnovo contrattuale di cinque anni. Lui è uno serio, che ci tiene, per questo se non gioca si arrabbia. Ma ha scelto la causa del Pescara ed è un ragazzo straordinario, voglio che resti qui a lungo".