Il Parma ha ufficializzato il ritorno di Luigi Sepe e Alberto Grassi: il portiere e il centrocampista, già in rosa nella scorsa stagione, sono stati acquistati in prestito con obbligo di riscatto dal Napoli e hanno firmato un contratto fino al 2024.
Il Parma ha ufficializzato il ritorno di Luigi Sepe e Alberto Grassi: il portiere e il centrocampista, già in rosa nella scorsa stagione, sono stati acquistati in prestito con obbligo di riscatto dal Napoli e hanno firmato un contratto fino al 2024.