PALLOTTA: "SABATINI HA UN CONTRATTO"

10 Set 2016 - 12:17
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

Il presidente della Roma ha fatto il punto sulla questione Sabatini, dato da molti in uscita dal club. "Non l'ho ancora visto - ha spiegato Pallotta -. Walter ha un altro anno di contratto. Se lascerà? Discuteremo e vedremo se saremo d'accordo, ma ha un contratto. Non sono preoccupato di questo".