Napoli, primo contatto tra l'agente di Benitez e De Laurentiis 

Quilòn e il presidente si sono incontrati all'Hotel Vesuvio. Giovedì nuovo appuntamento

  • A
  • A
  • A

Manuel Garcia Quilòn, agente di Benitez, è a Napoli. Come anticipato nella conferenza stampa di vigilia della sfida di Europa League contro il Dnipro da parte dello stesso allenatore spagnolo, finalmente è arrivato il momento dell'incontro tra il suo procuratore e il presidente azzurro De Laurentiis. Quilòn è arrivato in città nel tardo pomeriggio e si è trasferito all'hotel Vesuvio, sul lungomare partenopeo. Un'ora e mezza dopo è arrivato anche il patron del Napoli. E il primo faccia a faccia è andato in scena.

Rispetto alle scorse settimane c'è sicuramente maggior fiducia sulla permanenza di Rafa a Napoli. Il pressing di De Laurentiis sembrerebbe infatti aver portato al superamento degli ostacoli che si frapponevano sulla via del rinnovo. Il condizionale però è ancora assolutamente d'obbligo. Intanto è andato in scena il primo incontro. Giovedì le parti si ritroveranno: Quilòn resterà infatti a Napoli fino a venerdì.  Secondo indiscrezioni De Laurentiis e Quilòn avrebbero approfittato del faccia a faccia per discutere anche della posizione di Callejon e di Pepe Reina, quest'anno al Bayern di Monaco e che nella prossima stagione potrebbe ritornare a Napoli, dopo un anno di assenza. Quillon cura infatti anche gli interessi dei due calciatori spagnoli.  
 

QUILON A NAPOLI FINO A VENERDI'
L'agente di Benitez Quilòn si fermerà a Napoli fino a venerdì. Quella di stasera dovrebbe quindi essere il primo incontro con il presidente del Napoli De Laurentiis. Non dovrebbe esserci dunque una parola definitiva.

CENA IN CORSO
I protagonisti dell'incontro che deciderà il futuro di Benitez sono a cena al 'Caruso', ristorante all'ultimo piano dell'Hotel Vesuvio. 

INCONTRO INTERLOCUTORIO?
Secondo indiscrezioni, sarebbe interlocutorio l'incontro tra l'agente di Benitez e il presidente De Laurentiis per il futuro del tecnico spagnolo. 

PRESENTE ANCHE L'AVVOCATO FUSCO PER BENITEZ
C'è anche l'avvocato Fusco, che cura gli aspetti legali di Rafa Benitez, all'incontro tra il presidente De Laurentiis e il procuratore del tecnico spagnolo Quilòn.

PRESSO L'HOTEL VESUVIO ANCHE CHIAVELLI, L'UOMO DEI CONTRATTI

Poco dopo il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, è arrivato all'hotel Vesuvio anche Andrea Chiavelli, braccio destro del patron azzurro, consigliere delegato del Napoli e soprattutto "uomo dei contratti". Il tutto a testimoniare che la questione rinnovo si sta risolvendo.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments