Il futuro di Rino Gattuso si conoscerà più avanti. L'allenatore del Milan, per ora, continua a 'dribblare' le domande. Il futuro? "Dovete chiederlo alla società. Per me - ha sottolineato al termine di Milan-Ludogorets - è un grande onore allenare questa squadra. Ho grande pressione addosso, mi piacerebbe e mi piace questa fatica. Grazie a Mirabelli e a Fassone che mi hanno dato questa possibilità e speriamo di rimanerci".