Manuel Fernandes conferma al quotidiano 'A Bola' di essere stato nel mirino dell'Inter a gennaio: "L'Inter si è interessata a me nel mese di gennaio, è vero. Ma la Lokomotiv Mosca non mi ha lasciato partire. Sono comunque felice di essere qui, e sono pronto a dare tutto quello che ho per vincere il campionato russo. L'Inter a giugno? Mi piace pensare a lungo termine ma non ora. Con la Lokomotiv abbiamo iniziato a parlare di possibile rinnovo e c’è un’apertura per portarlo a compimento. Ne parleremo in maniera più approfondita dopo le prossime partite con Nizza e Spartak".