MANCINI: "LAVEZZI E MERTENS? COSTANO TROPPO"

10 Gen 2016 - 15:17
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

Ai microfoni di Premium Sport dopo la sconfitta a San Siro contro il Sassuolo, Mancini commenta il desiderio dei tifosi nerazzurri di vedere in squadra Mertens e Lavezzi: "Sono calciatori che costano, credo che il loro arrivo sia abbastanza difficile".