Secondo quanto riferito dal Mundo Deportivo, Luis Enrique ha scelto di ripartire dal Chelsea. Il tecnico spagnolo preferisce i Blues e la Premier al Psg e dovrebbe diventare il nuovo allenatore dei londinesi a partire dalla prossima stagione.
Secondo quanto riferito dal Mundo Deportivo, Luis Enrique ha scelto di ripartire dal Chelsea. Il tecnico spagnolo preferisce i Blues e la Premier al Psg e dovrebbe diventare il nuovo allenatore dei londinesi a partire dalla prossima stagione.