LUIS ENRIQUE HA SCELTO IL CHELSEA

11 Feb 2018 - 11:32
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

Secondo quanto riferito dal Mundo Deportivo, Luis Enrique ha scelto di ripartire dal Chelsea. Il tecnico spagnolo preferisce i Blues e la Premier al Psg e dovrebbe diventare il nuovo allenatore dei londinesi a partire dalla prossima stagione.