Leicester, Mahrez: "E' il momento giusto per andarmene"

L'algerino prepara le valigie: "Ero d'accordo con il presidente che sarei rimasto un altro anno e poi mi avrebbe lasciato partire"

  • A
  • A
  • A

Potrebbe essere giunta al capolinea l'avventura di Riyad Mahrez con il Leicester, dove è arrivato nel gennaio 2014. Il centrocampista, grande protagonista nella conquista della Premier League 2016, ha rivelato le sue intenzioni nel corso di un'intervista alla tv algerina Elheddaf Television: "Penso che sia il momento giusto per andarmene - le sue parole -, ho sperimentato tutto in questo club".

Secondo numerose indiscrezioni, sono diversi i club che hanno messo nel mirino il centrocampista del Leicester e tra questi ci sarebbe anche la Juventus, a caccia di rinforzi importanti per dare nuovamente l'assalto alla Champions. "C'è una grande differenza tra un'offerta e dei rumours, quindi non c'è nulla sul tavolo al momento - spiega l'algerino -. Il presidente e io eravamo d'accordo che sarei rimasto un altro anno al Leicester e che poi mi avrebbe lasciato andare al termine della stagione".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti