Lazio, Tare: "Rinnovo De Vrij? Ritiriamo la nostra offerta. A giugno ci separiamo: c'è un limite a tutto"

L'annuncio del ds della Lazio: "Grazie per quello che ha fatto ma ora basta". C'è sotto l'Inter?

  • A
  • A
  • A

“Se sono ancora fiducioso che De Vrij possa firmare con noi? Penso che ritireremo la proposta che gli abbiamo fatto, i motivi li diremo più avanti". Così il ds della Lazio Igli Tare a Premium poco prima del fischio d'inizio della partita contro il Verona. "C'è un limite a come sono andate le cose, è una questione di correttezza. Lui è stato un professionista eccezionale, ha dato tanto alla Lazio e la Lazio ha dato tanto a lui, ma a fine stagione le nostre strade si divideranno".

"Non c'è nulla di male - ha proseguito Tare - ringraziamo Stefan per quello che ha dato ma per ora non diciamo i motivi della separazione: dobbiamo guardare avanti, siamo cresciuti tanto e continueremo a farlo. L'unica cosa certa è che nel mondo i giocatori non mancano e noi dovremo essere bravi a trovarli.”

Una rottura annunciata visti i continui ritardi. Una rottura dietro la quale potrebbe esserci anche l'Inter. Secondo quanto riporta fcinternews, il club nerazzurro avrebbe offerto al difensore olandese un quinquennale da 22.5 milioni di euro complessivi. Sulle tracce di De Vrij ci sono però anche Manchester United e Chelsea.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti