All'indomani dell'annuncio del ds Tare sul mancato accordo per il rinnovo, Stefan de Vrij esce allo scoperto con un pensiero pubblicato su Instagram. "Capisco molto bene la delusione dei Laziali e mi fa male andare via in questo modo. Anche se qui sono felicissimo e mi sento a casa, a volte bisogna uscire dalla propria comfort zone per poter raggiungere gli obiettivi desiderati", le parole dell'olandese.