LANZINI: "FELICE AL WEST HAM"

24 Mar 2018 - 10:27
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

Manuel Lanzini, centrocampista offensivo del West Ham, parla della sua esperienza in Inghilterra: "Abbiamo tifosi fantastici, che ci seguono ovunque. Ho sempre detto di essere molto felice in questo club, mi sento molto a mio agio e mi piace davvero lavorare con questo gruppo di giocatori".