Lunedì le visite mediche per l'attaccante poi la firma
Kylian Mbappé giocherà nel Paris Saint Germain. Secondo quanto riportato da 'L'Equipe', il club della capitale francese ha trovato l'accordo con il Monaco sulla base di un prestito annuale gratuito e di una successiva opzione d'acquisto di 180 milioni di euro, compresi i bonus. Sempre secondo l'edizione online del quotidiano transalpino, lunedì l'attaccante effettuerà le visite mediche a Parigi prima di firmare il contratto.
Il 18enne grande talento del Monaco aveva già trovato da tempo l'accordo con il Psg, ora però c'è anche quello fra le due società. Secondo L'Equipe, Mbappé si sottoporrà domani alle visite mediche con il suo nuovo club e poi si unirà al gruppo della nazionale francese del ct Deschamps per le partite delle qualificazioni mondiali contro Olanda e Lussemburgo.
Per un Mbappé che va, c'è uno Jovetic che arriva. Sempre secondo L'Equipe, il montenegrino dell'Inter è pronto a trasferirsi alla corte di Jardim per 11 milioni di euro. Jovetic sarebbe stato visto a Montecarlo per assistere al match casalingo del Monaco contro il Marsiglia.