A Premium Sport, Beppe Marotta ha fatto chiarezza sulla situazione Berardi: "Avevamo una prelazione morale, anche se il giocatore è di pieno titolo del Sassuolo e quindi il Sassuolo è libero di fare quello che vuole. Magari se ne riparlerà".
A Premium Sport, Beppe Marotta ha fatto chiarezza sulla situazione Berardi: "Avevamo una prelazione morale, anche se il giocatore è di pieno titolo del Sassuolo e quindi il Sassuolo è libero di fare quello che vuole. Magari se ne riparlerà".