INTER, ZANETTI: "LAVORIAMO CON DE BOER PER IL MERCATO DI GENNAIO"

26 Set 2016 - 10:02
SeguiLogo SportMediasetsuSeguici su

L'Inter pensa già a rinforzarsi in vista della seconda parte di stagione: "Con Frank De Boer c'è sempre grande confronto. Valuteremo dove sarà meglio intervenire per rinforzare questa squadra che qualitativamente è già interessante. C'è grande disponibilità ad accontentare il tecnico". Lo ha dichiarato questa mattina il vice presidente dell'Inter Javier Zanetti, ai microfoni di Radio Anch'io.