L'Inter potrebbe pensare al brasiliano Sandro per il suo mercato estivo. Sarebbe un colpo low cost per il centrocampo dei nerazzurri, impressionati dalla sua prestazione proprio a San Siro. Il giocatore, in caso di retrocessione del Benevento, tornerebbe all'Antalyaspor, che però non vuole tenerlo e si accontenterebbe di 2/3 milioni di euro per il suo cartellino. Lo scrive Tuttosport